Informativa spedizioni e Resi

SPEDIZIONI

Green Innovation 4.0 SSA provvederà a inviare gli articoli, tramite corriere BRT all’indirizzo indicato come “indirizzo di consegna”, entro 3 giorni lavorativi dal momento dell’acquisto.
In Italia il tempo stimato per le spedizioni è circa di 48/72 ore dal momento della spedizione (nei giorni lavorativi).
In Europa, tramite il corriere BRT, il tempo stimato per la spedizione è tra i 3 e i 5 giorni lavorativi (a seconda del Paese).
I tempi stimati di invio e consegna degli articoli sono puramente indicativi e non è possibile farvi totale affidamento.

TERMINI DI RECESSO

Il cliente che, per qualsiasi ragione, avesse un ripensamento sull’acquisto effettuato, ha diritto di recedere al contratto stipulato entro il termine di quattordici giorni lavorativi dalla consegna del prodotto. Data la particolarità dei prodotti venduti nel sito myhierbas.com, per motivi igienico-sanitari, tale diritto decade qualora il CLIENTE avesse aperto la confezione del prodotto acquistato.

In caso invece il prodotto risultasse con confezione perfettamente integra, il CLIENTE deve inviare a GREEN INNOVATION 4.0 SSA, entro quindici giorni dalla consegna del prodotto, una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, o posta certificata (che verrà comunicata a richiesta) esplicitando la sua volontà di recedere dal contratto e indicando il numero d’ordine, nonché codice articolo dei prodotti oggetto di recesso e dati che permettano di rintracciare il pagamento.

La merce restituita senza l’invio della raccomandata o della PEC non sarà accettata e non comporterà un valido esercizio del diritto di recesso, anche nel caso in cui la riconsegna sia effettuata entro i giorni indicati.
Dopo aver validamente esercitato il diritto di recesso nelle modalità sopra previste, la spedizione dei prodotti resi deve essere effettuata entro quindici giorni dalla data di consegna della merce. La merce deve essere resa a GREEN INNOVATION 4.0 SSA, (verrà cominicato l’indirizzo di reso).

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del CLIENTE, che si assume i rischi del trasporto per la restituzione della merce. Tutti i prodotti dovranno essere provvisti degli imballi originali e degli eventuali manuali; non è consentita la restituzione di merce con altra modalità. GREEN INNOVATION 4.0 SSA si riserva il diritto di non accettare prodotti giunti danneggiati o privi di imballo originale.

Si consiglia di inviare i prodotti resi con corriere o altro mezzo idoneo a permettere la rintracciabilità della spedizione; GREEN INNOVATION 4.0 SSA non rimborserà i prodotti resi nel caso in cui non riceva la relativa consegna.

GREEN INNOVATION 4.0 SSA provvederà all’inoltro dell’intero importo versato dal CLIENTE entro trenta giorni dal ricevimento della merce, mediante accreditamento della somma a mezzo bonifico bancario.

Il CLIENTE non godrà del diritto di recesso nel caso in cui il prodotto non venga restituito integro (imballo e/o contenuto). All’arrivo della merce restituita, GREEN INNOVATION 4.0 SSA si riserva il diritto di controllare l’integrità di imballo, prodotto (presenza di tutti i componenti, manuali, ecc.) e di restituire la merce al CLIENTE, a spese di quest’ultimo, nel caso in cui riscontrasse una mancanza di integrità o rilevasse un utilizzo del prodotto.